Spazio Labo’ è lieta di presentare, per la prima volta in Italia nella sua versione completa, la mostra personale del lavoro più recente dell’artista olandese Petra Stavast: Ramya.
La mostra prende il nome dall’omonimo libro che Stavast ha pubblicato nel 2014 (Fw:Books/Roma Publications) e che ha rappresentato una delle più interessanti produzioni editoriali del mondo della fotografia di questi ultimi anni.
La mostra inaugura venerdì 7 aprile alle ore 19.30 (ingresso libero, Strada Maggiore 29, campanello Spazio Labo’ e poi in fondo al cortile interno), alla presenza dell’artista. Per l’occasione, Petra terrà una visita guidata, dalle 18.30 alle 19.30, aperta a tutti su prenotazione. È possibile prenotarsi gratuitamente QUI.
In concomitanza con la sua mostra, Petra Stavast condurrà anche un workshop di due giorni (sabato 8 e domenica 9 aprile) aperto a tutti e dedicato all’utilizzo del materiale di archivio. Maggiori informazioni sul workshop sono disponibili qui (iscrizioni aperte sino esaurimento posti).